giovedì 31 maggio 2012

Collaborazione con Grok

Salve a tutti, amici! Finalmente riesco a postare le nuove collaborazioni ..
Inizio con l'azienda Grok che mi ha omaggiata dei gustosissimi snack di grana padano.
Li conoscete?! Si tratta di uno snack croccante a base di grana padano grattugiato e soffiato al forno.
Una crocchetta sfiziosa fatta esclusivamente di formaggio, cotto al forno e non fritto, croccante e friabile, divertente da sgranocchiare e davvero gustoso.
 E' disponibile in tre varianti, una più buona dell'altra.


Sono tutti e tre buonissimi, ma secondo il mio gusto, la variante ai cereali è davvero superba!
E' lo snack ideale per chi soffre di terribili attacchi di fame o di voglia di sgranocchiare qualcosa. E' uno snack che per il suo gusto, le proprietà nutrizionali e la facilità di consumo si fa apprezzare da grandi e piccini.
E non trovate che si sposi benissimo con le insalatine estive?! E con gli aperitivi?!  Beh io ho già in mente qualcosa che vi mostrerò presto! 
Per ogni dubbio e curiosità, visitate il sito di Grok e cercate la loro pagina su Facebook per essere sempre informati delle iniziative che portano avanti. 

1 commento:

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.