mercoledì 17 ottobre 2012

Collaborazione con l'azienda Saturnia e i miei muffin cioccolato e pere

Cari amici buongiorno,
Saturnia
oggi vi presento la collaborazione con Saturnia, industria di porcellane italiana, specializzata nella fabbricazione di prodotti per la ristorazione e per uso domestico che rappresenta una delle principali realtà europee del settore. Disponendo di un mosaico industriale perfetto, in grado di diversificare la produzione adeguandola alle esigenze del mercato, riesce sempre più ad affermarsi nel mercato.
L'azienda è infatti capace di offrire una gamma più che completa, servizio puntuale, programmazione accurata, continuo rinnovamento di forme e decori unitamente a tempi di reazione minimi, tutti questi ingredienti scelti con cura e attenzione che fanno sì che Saturnia rinnovi nel tempo la collaborazione con i maggiori gruppi commerciali italiani ed internazionali.

Adesso passiamo agli splendidi prodotti che mi sono stati inviati e che vi mostrerò gradualmente .. 
Ma non vorrete mica vedere dei piatti vuoti?! Ecco qui cos'ho preparato per mostrarvi alcuni dei piatti della linea Tokio, una linea che ho scelto per le sue forme squadrate e decise e per il contrasto del bianco col nero. Nelle foto che seguono vedrete il piatto da portata bianco, il piano nero e infine quello rettangolare bianco. 

La ricetta di questi muffin potete trovarla qui Ho usato ancora una volta le pere ma stavolta ho sostituito l'uvetta con il cioccolato fondente Peyrano (ho ricavato dei piccolissimi cubetti di cioccolata) che ho unito all'impasto e ho lasciato cuocere in forno preriscaldato a 200 gradi per 25 minuti. Infine, ho spolverato con zucchero a velo, cacao e scagliette di cioccolato.



E infine una foto in cui mi sono divertita ad accentuare al massimo i contrasti!

Sul web-site dell'azienda, che vi invito a visitare, supportato dal catalogo, è presente l'intera l'offerta commerciale, noterete che i prodotti di punta sono quelli destinati al settore Horeca nonchè a quello promozionale. 

Non c'è che l'imbarazzo della scelta, have a look! :)
Ringrazio la signora Valeria e auguro a tutti voi una buonissima giornata!

4 commenti:

  1. Ciao tesoro :)
    complimenti per la tua collaborazione e per questi muffin..mi fanno una voglia :)))
    Bacio grande !

    RispondiElimina
  2. Ciao Sere,
    cioccolato e pere sono proprio un'accoppiata vincente! e complimenti per la collaborazione!
    un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ciao Serena che bella collaborazione:) hai fatto bene a non presentarli vuoti solo che ora ho voglia di un muffin!!!!!
    Baci

    RispondiElimina

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.