giovedì 8 novembre 2012

And the winner is ..

Ciao ragazzi,
la settimana scorsa è scaduto il termine per partecipare al giochino che ho avuto modo di organizzare grazie a trnd e a Loacker e che trovate qui!

Innanzitutto desidero ringraziari tutti quanti, onestamente non mi aspettavo che foste così numerosi e la cosa ovviamente mi riempie di gioia!
Come vi dicevo, ho già preso parte ad altri progetti di trnd e, se volete, potete iscrivervi e provare a candidarvi per diventare tester! Presto partiranno altri progetti, quindi che aspettate?! Trovate il banner di trnd nella colonnina di destra del mio blog! Cliccate e iscrivetevi subito!

Prima di comunicarvi il numero estratto, vorrei raccontarvi come sta andando la distribuzione di questi golosissimi snacks! Per fortuna - purtroppo me ne sono rimasti davvero pochi e gli amici e conoscenti che hanno avuto occasione di provarli ne sono rimasti entusiasti. Il gusto in assoluto che ha avuto più consensi è il pralinato al cioccolato, ovvero Choco & Nuts ma il mio preferito, se proprio devo sceglierne uno è il dark noir in edizione limitata!!! Strabuono, stragoloso, stracioccolattoso!!!! 

Ok, ok, basta parole .. Andiamo al sodo?! Ecco qui i vostri nomi associati a un numero, come noterete ho inserito anche le persone (soltanto 2) che hanno lasciato il commento oltre il termine, così mi faccio perdonare il ritardo con cui ho pubblicato il post, ma credetemi, sono stata e sono tuttora oberatissima! 

n.1 Lory_87@excite.it
n.2 la mia mail è danyale90 (at) hotmail (dot) it
n.3 muffins7310@yahoo.it
n.4 cuccimi@inwind.it
n.5 knightpotenza@yahoo.it
n6 stampilu@hotmail.it 
n7. letortedigessica@virgilio.it
n.8 nicolettame@tiscali.it
n.9 auty87@hotmail.it
n.10 mbilla82@yahoo.it
n.11 Bas7e7@gmail.com
n.12 cucciolotta88-forever@live.it
n.13 floryfrancy@inwind.it
n.14 graziana_guglielmi@hotmail.it
n.15 piukina81@gmail.com
n.16 beba87@tiscali.it
n.17 ale_ped74@libero.it
n 18 laperla85@yahoo.it
n.19 melaverde56@hotmail.it
n.20 frale81@gmail.com
n. 21 s.brandolone@libero.it
n.22 redicoppe@inwind.it
n.23 cescar76@gmail.com
n.24 palemona@libero.it
n.25 cloudlovely@hotmail.it
n.26 joy.gothic@yahoo.it
n.27missannita00@gmail.com
n.28jasminem2004@hotmail.com
n.29giglio-82@hotmail.it
n.30marilena.mineo@virgilio.it
n.31pleadi@inwind.it
n.32 volley_91_@hotmail.it
n.33 letiziatitta@live.it
n.34 Giuggiolina317@gmail.com
n.35 samy matiotta@libero.it
n.36 briget@infinito.it
n.37carmycarmen78@gmail.com 
n.38ma.dessi@tiscali.it
n.39imieipasticci@gmail.com
n.40vincenzabalice@gmail.com
n.41 fairywitch86[at]libero.it
n.42meryolivia@libero.it
n.43loredanalu@gmail.com
n.44giovanna.tocco@alice.it
n.45Marinadududa@hotmail.com
n.46sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom
n.47 giovannamata@gmail.com
n.48 pmc1212@libero.it
n.49 kylaripleyATyahoo.com (AT = @)
n.50 abellaa@virgilio.it
n.51 GIOIA del blog in cucina con gioia

 True Random Number Generator
  45Powered by RANDOM.ORG
La persona estratta è la numero 45 che ho già contattato via mail per sapere a quale indirizzo spedire il pacchetto! 
Vi ricordo i premi:
Una confezione composta da 4 pezzi di 
Milk & Cereals, Choco & Coco, Choco & Nuts, Fondente Dark Noir e Pikkolo e una flyer del concorso La Bontà Vince.


Un grazie di cuore a tutti quanti e a presto per un altro giochino! :) 

3 commenti:

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.