giovedì 4 aprile 2013


14 commenti:

  1. Buona e molto più leggera di quanto possa sembrare ^^ perfetta poi per smaltire qualche uovo di cioccolata che ci è rimasto!

    RispondiElimina
  2. Interessante ricettina...Me la segno!!!

    RispondiElimina
  3. Sei brava a fare questi dolci così golosi rinunciando a tanti ingredienti "classici"!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. bhe' ottima per me che dimentico sempre le uova.mia figlia ne sara' felice ....

    RispondiElimina
  5. Serena che meraviglia!!! Io sono sempre in fase cioccolatosa e la adoroooo!!!
    Poi e' stupenda con quella belle glassa lucida:)))
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Buonissima! E si mangia pure senza troppi sensi di colpa per il colesterolo ;)

    RispondiElimina
  7. Se se..tutto sommato leggera..vogliamo crederci ?? Ci vogliamo credere ??? Ahahahah ! Ma poi, quando si parla di dolci, vogliamo stare a guardare alla leggerezza ?? Io me la pappo tutta questa torta, leggera o no ! Un bacione !

    RispondiElimina
  8. Ha un aspetto molto invitante...buona!!

    RispondiElimina
  9. che bella mi piace con quel fiorellino al centro e comunque golosa anche se leggera :)
    Rosalba

    RispondiElimina
  10. Che bella! Cioccolatosissima, mi fa una gola!!!

    RispondiElimina
  11. Wow,che delizia! Complimenti e un abbraccio
    paola

    RispondiElimina
  12. Ricetta utile e golosa, grazie!!!!

    RispondiElimina
  13. Direi ottima Sere!
    Il cioccolato è sempre il cioccolato!
    Vale

    RispondiElimina

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.