sabato 14 aprile 2012

Mousse al caffè e amaretti (senza latte)


12 commenti:

  1. delizioso!!!!!! Ci tufferei il cucchiaino...

    RispondiElimina
  2. davvero goloso,ne mangerei uno subito -))

    RispondiElimina
  3. Golosissimo il tuo dessert, grazie per averlo proposto per il nostro contest!
    A presto! :-))

    RispondiElimina
  4. Deliziosi...grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  5. goloso dolcetto!
    Auguri per il contest!!

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze, grazie a tutte per i complimenti e l'incoraggiamento per il contest!

    RispondiElimina
  7. semplice ma di sicuro golosissima!!!

    RispondiElimina
  8. Anche se non posso assaggiare, dico che sono sicuramente buonissimi. Ma per esserne proprio sicura, credo che mi toccherà farli :)). Non ho mai unito ricotta e caffè, mi ispira tantissimo. E poi questi bicchierini sono proprio belli. In bocca al lupo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey Maria Grazia, ciao!
      Sarei davvero felice se provassi questa mousse perché, se è vero che non tutto ciò che brilla è oro, questa è davvero buona come appare!!! un abbraccio e buon pomeriggio

      Elimina
  9. Splendida e golosa ricettina....l'ho appena prelevata e inserita nell'elenco delle ricette partecipanti...grazie di cuore per aver partecipato....a presto stefy

    RispondiElimina

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.